Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aiutatemi please! ho fatto per mettere il volano originale sul nuovo blocco ma quando avvito la vite (il volano è del tipo a senger) non gira più e si irrigidisce di brutto! cosa devo fare !? vi prego aiutatemi mi sono fatto tutte le vacanze senza vespa e voglio fare un giro!!! PLEASE!!!!

Inviato

il problema può essere che il volano e lo statore non sono compatibili e si toccano....

ma rpima girava? con che volano? hai cambiato statore?

dacci qualche info!

Inviato

pria girava con lo stesso statore ma in un altro blocco motore, quello originale! io avrei a casa anche un volano pinasco alleggerito, però non so come si fa a fissarlo all'albero! il pinasco una volta era montato sul blocco con la stessa configurazione, da quello che mi ha venduto il tutto! mi manca però il modo per fissarlo !! come faccio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...