Faliwer Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Aiutatemi please! ho fatto per mettere il volano originale sul nuovo blocco ma quando avvito la vite (il volano è del tipo a senger) non gira più e si irrigidisce di brutto! cosa devo fare !? vi prego aiutatemi mi sono fatto tutte le vacanze senza vespa e voglio fare un giro!!! PLEASE!!!! Cita
rixPX Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 il problema può essere che il volano e lo statore non sono compatibili e si toccano.... ma rpima girava? con che volano? hai cambiato statore? dacci qualche info! Cita
Faliwer Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 pria girava con lo stesso statore ma in un altro blocco motore, quello originale! io avrei a casa anche un volano pinasco alleggerito, però non so come si fa a fissarlo all'albero! il pinasco una volta era montato sul blocco con la stessa configurazione, da quello che mi ha venduto il tutto! mi manca però il modo per fissarlo !! come faccio? Cita
rixPX Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 sull'albero si fissa come tutti i volani con chiavetta rondella e dado! Cita
Faliwer Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Quindi scusa, a cosa serve l'estrattore? io basta che meddo un dado qualsiasi delle misura sull'albero, stringo e apposto? mi sembra troppo facile....!!!! Cita
michele83 Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 guarda ke ci sono albero cn cono da 20 e da 19, cmq togli il seger incastra bene cn la kiavetta il volano metti la rondella e il dado. fissalo e rimetti il seger Cita
italopapi Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Controlla pure che sul volano che e' fortemente magnetico non si sia attaccato qualche pezzetto di metallo che poi stringendo lo fa bloccare,ciao Cita
Darkwolf Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 per me hai messo un volan cono 20 mm in un albero con o19 poi vedi te ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini