FrancescoVespista Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Ciao a tutti,la vostra marmitta Sito normale (se la montate) sul PX 125 fa un sound molto simile al'originale o più scoppiettante? Chiedo in caso è solo la mia che fa quel rumore magari perchè si è allentata dal collettore (ma mi sembra stretta); prima di comprare una nuova originale. Se serve metto un video.Grazie in anticipo e saluti. Cita
kl01 Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Percorri 500 o 1.000 km prima di trarre conclusioni. Cita
FrancescoVespista Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Ho percorso quasi 2000 km con quella marmitta e mi sembra che sia peggiorata col tempo. Grazie. Cita
kl01 Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 2.000 km ed è peggiorata? Strano, di solito con motore di serie si creano piccole incrostazioni che rendono più soft il rumore e quadi identico all'originale Cita
FrancescoVespista Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Non saprei. Grazie. Cita
kl01 Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Con le Sito su 200 ho avuto un problema, la fascetta non stringe bene perchè il tubo che si inserisce sullo scarico ha un taglio nella parte posteriore della fascetta, nella parte che stringe meno. L'ho risolto, il problema, facendo un secondo taglio proprio all'altezza del perno fascetta, così quando serro la fascetta il tubo può stringere intorno al collettore. Nelle marmitte 125/150 non ho mai rilevato questo problema, ma non posso escludere che si presenti. Hai foto del collettore marmitta e fascetta? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini