pietro64 Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Scusate devo montare il mio nuovo gruppo termico DR 177 su lla mia vespa PX del 1981 devo mettere la gabbietta a rulli di collegame tra la biella e lo spinotto del pistone nuova? Lo spinotto ha un diametro standar o varia In pratica se prendo una gabbietta a rulli nuova identica a quella montata sull originale 125 va bene anche sul DR 177 ? Grazie dell aiuto Cita
psycovespa77 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Dipende da com'è messa quella vecchia.Se vuoi fare un bel lavoro ed hai ancora l'albero originale,incisi sopra la biella e sulla gabbia avrai delle tacche. Qui ci sono tutti i tipi di gabbie con varie tacche di riferimentohttp://www.moto-center.it/ricambi-vespa.php?cat=RICAMBI_eee_ACCESSORI_VESPA_EPOCA&scat=Gabbie_Biella&page=1 se invece hai un albero non originale,va bene una comune gabbia unificata senza tacche. Lo spinotto è diametro 15 mm come l'et3. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini