zio ciccio Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Per favore chi mi saprebbe dire come va montato il pistone di una vespa faro basso 1954 , e'triangolare in testa ,ma non c'e'nessuna freccia che mi indica il verso giusto . Aspetto una vostra risposta urgente gentilmente .grazie Cita
pelle Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 la parte diciamo ad invito va sala parte dei travasi. se puoi postare una foto del profilo ti posso spiegare meglio Cita
zio ciccio Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 https://www.google.it/search?q=pistone+tre+punte+faro+basso&oq=pistone+tre+punte+faro+basso&aqs=chrome..69i57.18346j0j4&client=tablet-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=z8fzmC35HXAN1M: Cita
zio ciccio Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Ho trovato questa foto in un link .grazie Cita
pelle Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 mi correggano altri utenti se sbaglio ma mi risulta ce la pare della punta va verso i travasi, quindi opposta allo scarico. puoi fare una verifica riscontrando che gli stop delle fasce sul pistone non passino mai davanti ai fori alla luce di scarico o ai travasi Cita
pelle Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 in pratica quei due deflettori servono per convogliare la miscela nuova verso la parete opposta allo scarico in modo da riempire la camera di scoppio e far fuoriuscire i fumi dallo scarico Cita
zio ciccio Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Pelle sei stato gentilissimo , ti ringrazio tantissimo per il tuo interessamento. Appena posso proverò a montarlo come dici tu. Buona serata.ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini