pietro64 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Devo fare degli acquisti di parti meccaniche per il mio PX 125 su ebay mi potete consigliare un negozio affidabile e ben rifornito Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 www.officinatonazzo.it Li ho provati quasi tutti, ma alla fine per me rimane il più affidabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Sei come Marchionne. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Io ce l'ho praticamente sulla via di casa, allungo 3km e ho il vantaggio di vedere qual che compro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 concordo con 50Cele, Tonazzo una garanzia. Puoi anche chiedere consigli in merito agli acquisti, sono preparati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini