Jpk Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Ciao a tutti, scrivo in questa sezione non sapendo bene dove postare. Ho un px 150 del 2006 di colore grigio chiaro a cui il precedente proprietario ha sostituito la sella con una di un vespa non MY. Ora io vorrei comprare e rimontare la sua sella originale, magari qualcuno sa indicarmi il numero del ricambio piaggio, o in alternativa, la sella originale che colore è? Chiedo, perchè vedo varie foto in giro e non riesco a capire se è nera/grigio scuro oppure blu. Grazie!!! Cita
Jpk Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Ps. per chiarezza la mia vespa è come questa: Cita
poeta Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 grigia scura la originale ma si trovano le repro leggermente più chiare comunque vanno bene.... Cita
Jpk Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Grazie Poeta! Allora non era una mia impressione! Io la differenza un po' ce la vedo, ma sai se Piaggio la produce ancora? Sai per caso il numero del pezzo? Cita
clafo Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 Le selle originali Piaggio le produce la SOFT ,mi pare a Fornacette prov. di Pisa. Magari puoi provare a contattare loro direttamente. Ciao. Clafo. Cita
Jpk Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 Ciao Clafo, grazie mille. Provo ma ad un prima occhiata, sebbene, SOFT produca per piaggio non credo si trovino le selle per PX MY. Li ho chiamati e la settimana prossima mi daranno qualche dettaglio in più. Vi faccio sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini