Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrei un domandone, ho una vespa rally 180 che monta un motore sprint veloce 150 da quando l'ho comprata, per le vacanze di natale volevo metterla a posto mentre sono in ferie, secondo voi cosa mi conviene fare?

1) prendo un motore usato VSD1M (difficile da trovare, mi stanno chiedendo cifre folli)

2) resto cosi e risparmio

3) ho trovato dei carter per rally 180 a una cifra decente, c'è qualcosa che posso prendere dal mio motore SV? cosa dovrei comprare oltre ai carter?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, sicuramente una rally 180 col suo motore originale è meglio! sinceramente non ne conosco i dettagli del VSD1M ma almeno i carter motore li prenderei, poi il problema sarà trovare il suo gruppo termico visto che è un 175 di cilindrata effettiva ma con la disposizione del cilindro come il 200, i carter 180-200 derivano daquelli della GS160.
Ciao. Clafo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...