Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, sembrerebbe che ti manca solo quello che hai messo nella seconda foto. Controlla però se il tuo manubrio ha la predisposizione per il cablaggio del freno anteriore, che è diverso dal gruppo filo + guaina dei px prima serie, qui hai filo e guaina non separati. Nella fusione del manubrio dove appoggia la guaina del filo ci dev'essere un taglio per far si che possa passare il filo a cui innestare il barilotto/testina che va nella leva.
Nel caso puoi usare il filio e la guaina normali (separati) e in commercio ci sono dei morsettini blocca filo con la "coda" filettata, come il terminale del filo arcobaleno in foto, apposta per questa modifica.

Spero di essere stato spiegato! _smile_

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio il piatto Arcobaleno monta sullo stelo grande vespa PXE per capirci i prima serie PX avevano infati lo stelo stretto, i due modelli si definiscono mi pare in base alla misura del perno che supporta il tamburo stelo stretto mi pare 20 stelo largo mi pare 22, ma certo Paletti lo sà....

per il discorso filo freno te la faccio facile, il manubrio Arcobaleno ha un fermaguaina nella fusione differente, quindi il cavo ORIGINALE ARCOBALENO che ha la guaina tutt'uno con il cavo in corrispondenza del fermaguaina sulla fusione del manubrio non monta, se confronti le due guaine infatti vedrai che quella classica PX special della PXE è più piccolina e diversa da quella ARCOB, ma fà nulla, o adatti o monti il cavo freno normale con il morsetto apposito che si vende per fare la modifica....

cerco foto in caso.... và benone.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...