Holymount Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Cari utenti di vespaonline.. sto valutando di acquistare una vespa, e mi servirebbero i vostri consigli (so che in questo portale posso avvalermi di persone più che esperte nel settore). Escludendo le mie vespe preferite (rally - ss180 - gs160) per i costi veramente proibitivi, volevo orientarmi sui modelli quali: Sprint 150, GL 150, 150S). Quale tra questi modelli è quello più affidabile a livello meccanico? Perche? Vi ringrazio in anticipo della risposta e vi saluto. Cita
poeta Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 la GL ha la batteria ed è una complicazione, ma molte la hanno By-Passata, però non si fà ad una signora come la GL!!!E' certo la più bella ed ha molla ammo ant lunga* che ne migliora il confort... (dettaglio unico per mod. GL) La Sprint in pratica una Gl semplificata , motore identico a GL 150S (Sconosciuta?) forse SUPER, ruote da 8", manubrio tipo Nuov... tipo Primavera , carburatore piccolissimo, in vero delle tre è la più rarain cilindratat 150cc, il confort non è il massimo.... ma rara e quindi bella. L'affidabilità di una vespa dipende da chi gli ha fatto il motore, e da chi l'ha rimontata , gestita, messa a punto e NON dal modello!!! Purtroppo una vespa seppur apparentemente perfetta magari và malissino e cela insidie.... pochi le sano mettereapunto davvero.... molti sono invece quelli convinti di poterlo fare, e basta che cammini ed abbia una LUCE su sei che si accende e ti diranno che è PERFETTA! Cita
Holymount Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Ciao Poeta e grazie per la risposta. non sapevo che la GL montasse una batteria. Ma a che serve precisamente? Se dovesse scaricarsi a cosa rinuncio? anche la sprint monta la batteria? In effetti mi suona come una scocciatura. Saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini