Franzpero Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Ciao, vi avevo raccontato già le vicissitudini per rimettere in strada la mia vespa, rodaggio praticamente finito rimaneva solo da fare degli affinamenti alla carburazione, quando ieri pomeriggio in città una signora fa una retromarcia assassina: Per dipiù constatato che non aveva danni è scappata via ed io non sono nemmeno riuscito a prendere la targa. Fortunatamente la forcella è intatta solo il parafango da cambiare..... Francesco Cita
Blueyes Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Ma eri là? Io le sarei corso dietro.... Rispetto, fratello! Mmagari sistemala in autunno; ora 2 martellate, un po di polish e via girare.... Cita
Franzpero Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Sarà quello che farò, in attesa del restauro del suo originale Cita
Franzpero Inviato 4 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Ciao ragazzi, aggiornamento della situazione parafango, ieri sono riuscito a vincere la nausea del parafango danneggiato e preso dal sopportare la vista di questo ho dato una aggiustatina la medesimo: Non sarà perfetto ma neanche più inguardabile...... Francesco Cita
Franzpero Inviato 5 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2018 18 hours ago, maxxx said: ... diciamo vissuto! Certo, ma adesso mi metto a lavorare sul suo originale che è da restaurare. Francesclo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini