birrino Inviato 28 Luglio 2018 Segnala Inviato 28 Luglio 2018 ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma soprattutto nuovo nel mondo della vespa, quindi, ho acquistato una vespa 125 vna2t che dal numero di telaio dice di essere del 1958, ma ci sono cose contrastanti che non capisco, il colore originale e' grigio oppure beige? se qualcuno e' possessore potrebbe aiutarmi visto che devo verniciarla ed ho dubbi atroci? scusate per questa domanda banale ma sono veramente dubbioso grazie Cita
Franzpero Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Inviato 29 Luglio 2018 (modificato) Ciao, effettivamente è il solito problema con le colorazioni della Piaggio che mette Grigio ma poi grigio vero e proprio non è..... Non possedendo questo modello l'unico consiglio che ti posso dare è di andare a cercare le tabelle colori e confrontarle con i colori originali Max Meyer che per la tua essendo una VNA2T è Grigio 15099 per la carrozzeria e Grigio 8012M per il fondo. Tieni presente che questo colore tende a sfumare nocciola ma per me è classificato come grigio, così come per altri modelli tipo la sprint che anche in questo caso è grigio ma nella realtà sfuma sull'azzurro tenue. Francesco Modificato 29 Luglio 2018 da Franzpero ortografia Cita
birrino Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 grazie per la tua gentile risposta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini