Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum e speravo di poter trovare una soluzione al mio problema...

Inizialmente la vespa montava un 102 Dr (con relativa configuarazione carburatore maggiorato,rapporti allungati,marmitta ecc)inizialmente, dopo che il motore aveva fatto un bel po di km quindi iniziava a riscaldare iniziavo a sentire un rumore provenire dal lato volano come un rumore di ferraglia come un tr tr tr tr tr,con l arrivo dell estate il rumore iniziava a farsi sentire sempre piu spesso e in inverno diminuiva,dopo aver montato un 102 malossi e l arrivo dell estate praticamente il motore dopo i 60 km/h inizia a fare questo rumore anche a freddo,come se riscaldasse subito,ho letto su vari forum che il rumore potrebbe essere la bronzina di biella fusa,lo sbiellamento dell albero dato che a freddo non dava problemi e a caldo si...

Da poco mi succede che quando tiro le marce il motore muore se ne va a vuoto come se mancasse di carburazione ma è un problema che ho riscontrato con la stessa carburazione  che avevo quando la vespa girava bene,mi è anche capitato che il motore mentre veniva tirato ad un certo punto si spegneva di botto come se mancasse correte e adesso riscalda subito,magari il problema è il pick-up dello statore non saprei proprio 

Come miscela l ho sempre fatta al 2,5%/3%quindi il mio non era problema di miscela troppo magra.😞

Sono disperato ho letto molti forum ma non sono mai stato sicuro che il mio problemo fosse davvero risolvibile in ciò che leggevo magari qualcuno di buon cuore può darmi una dritta in più capendo a fondo il mio reale problema🙏

Grazie mille in anticipio.

Ps.(la bronzina l ho controllata e non sembra esserci tutta questa tolleranza con la gabbia a rulli🙌).

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...