simone2001 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Inviato 6 Settembre 2018 Salve a tutti sono nuovo nel forum l. L altro giorno mi è venuta l idea di modificare l air box del mio px 125 del 1980. ho rimosso il soffietto ed ho costruito un filtro a cono con all' interno una ventola da collegare all' impianto elettrico così da avere l air box in pressione costante. ancora non l ho provato qualcuno saprebbe dirmi se potrebbe funzionare?o migliorare le prestazioni? Cita
poeta Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 devi poi carburarla, e la ventola avra portata sufficiente? Non è che alla fine tappa anzichè dare più pressione? TU prova e verifica bene colore candela, dico che ai bassi smagrisce e agli alti sei grasso, ma verifichiamo, tienici informati la cosa è interessantissima. Cita
swirl Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Secondo mè è una diavoleria che più che benefici ..crea svantaggi .. monta un cornetto + airbox e vedrai che le prestazioni migliorano. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini