nero16 Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 (modificato) Ragazzi ieri ho smontato il serbatoio della mia PK 50 per dare una bella pulita, non ho tolto il rubinetto però ho smontato l'astina di apertura / chiusura rubinetto ed il relativo cilindretto svitando le 2 vitine, ho quindi pulito la guarnizione con 3 fori. Il mio problema è che non capisco il verso di montaggio e l'astina non gira più! Scusate la domanda stupida ma sono alle prime armi, come individuo il verso esatto di montaggio? Grazie mille. Modificato 12 Settembre 2018 da nero16 Cita
vints Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Inviato 13 Settembre 2018 Hai avvitato molto le due viti del rubinetto, allentale e vedrai che gira. Cita
nero16 Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2018 2 ore fa, vints ha scritto: Hai avvitato molto le due viti del rubinetto, allentale e vedrai che gira. Eh purtroppo se le allento perde benzina..proverò a cambiare la guarnizione..per il momento sono costretto a lasciare l'astina del serbatoio in riserva perchè non gira.. Cita
vints Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Inviato 13 Settembre 2018 Allora hai montato al contrario il selettore del serbatoio. Cita
nero16 Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2018 1 minuto fa, vints ha scritto: Allora hai montato al contrario il selettore del serbatoio. Per caso avresti una foto del verso corretto? In realtà ho provato in varie posizioni ma perdeva cmq! Grazie Cita
nero16 Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2018 Grazie mille sei gentilissimo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini