PENNY Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Buona sera a tutti, mi sono appena registrato per chiedere gentilmente se qualcuno può indicarmi come posso fare per risalire al colore originale della mia 180 rally del 1970, tramite il numero di telaio?. Premetto che ho consultato la scheda tecnica e nel 1970 poteva essere solo giallo cromo o grigia. Quando deciderò di restaurarla sicuramente la farò giallo cromo. Ora è di un altro colore e nonostante una ispezione accurata anche nelle parti nascoste non sono riuscito a scovare traccia del colore originale, deduco quindi che quando è stata rifatta chi ha eseguito la sabbiatura ha fatto un eccellente lavoro. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. Cita
Franzpero Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Ciao, questo è quanto riporta vespa tecnica: Francesco Cita
PENNY Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Grazie mille, avevo gia visto queste indicazioni. Sarei curioso di risalire al colore che aveva la mia. Esiste un registro storico che con il numero di telaio si possa rilsasire al colore di quando è stata prodotta? Cita
Franzpero Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Ciao, dovresti contattare la Piaggio fornendo il numero di telaio dovrebbero risalire al colore, ma credo che il servizio sia a pagamento. Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini