abrax Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere un'informazione che probabilmente non sarà facile trovare. So che per il mercato estero Piaggio ne ha fatte letteralmente di tutti i colori e reperire info è davvero difficile. Qualcuno sa darmi dei riferimenti precisi ed in particolare, che colori erano disponibili in Francia per la Vespa Rally 200 (nel mio caso nel '77, ma già avere una qualsiasi informazione sarebbe già un successo). Lo chiedo perchè la prima immatricolazione della mia Rally era francese e ora che sto considerando un restauro, vorrei capire se oltre al "chiaro di luna metallizzato" e alle "50 sfumature di rosso"... ci sono delle alternative. Grazie Davide Cita
Franzpero Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 1 ora fa, abrax ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere un'informazione che probabilmente non sarà facile trovare. So che per il mercato estero Piaggio ne ha fatte letteralmente di tutti i colori e reperire info è davvero difficile. Qualcuno sa darmi dei riferimenti precisi ed in particolare, che colori erano disponibili in Francia per la Vespa Rally 200 (nel mio caso nel '77, ma già avere una qualsiasi informazione sarebbe già un successo). Lo chiedo perchè la prima immatricolazione della mia Rally era francese e ora che sto considerando un restauro, vorrei capire se oltre al "chiaro di luna metallizzato" e alle "50 sfumature di rosso"... ci sono delle alternative. Grazie Davide Ciao, personalmente conosco questo link: http://vesparally200.tumblr.com/ Francesco Cita
abrax Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Molto interessante, grazie mille! Cita
Franzpero Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 22 ore fa, abrax ha scritto: Molto interessante, grazie mille! Ciao, se hai ancora dei dubbi contatta privatamente Valerio alias vespa979 è molto esperto e disponibile. Francesco Cita
abrax Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 6 minuti fa, Franzpero ha scritto: Ciao, se hai ancora dei dubbi contatta privatamente Valerio alias vespa979 è molto esperto e disponibile. Francesco 👍 Cita
ofapril Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Nei vari documenti trovati ho questo......😊 telai_e_colori_originali_vespa.pdf Cita
abrax Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 2 ore fa, ofapril ha scritto: Nei vari documenti trovati ho questo......😊 telai_e_colori_originali_vespa.pdf grazie, ma questi sono i colori del mercato italiano e li conoscevo (grigio e 50 "sfumature di rosso") Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini