marraffino Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Buona sera a tutti, ho un problema, ho appena smontato le molle parastrappi e dopo aver smontato la corona mi sorge un dubbio su quale sia il giusto lato di rimantaggio della stessa corona. Grazie a chi mi darà consigli Cita
marraffino Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Non mi dire, pensare che avevo chiuso i carter, ho riaperto. Cita
Raffa66 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Ciao marraffino ci dici di quale motore la corona ha il suo verso , monta la corona sul parastrappi senza le molle la fai ruorare ,noterai che per un verso sono perfettamente allineate ,per l altro verso ti trovi un dentino ,parlo del piano di appoggio dei dischi in ferro , il verso giusto è quello perfettamente allineato . Cita
Francesco GTR Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Il 7/3/2019 in 06:57 , Raffa66 ha scritto: Ciao marraffino ci dici di quale motore la corona ha il suo verso , monta la corona sul parastrappi senza le molle la fai ruorare ,noterai che per un verso sono perfettamente allineate ,per l altro verso ti trovi un dentino ,parlo del piano di appoggio dei dischi in ferro , il verso giusto è quello perfettamente allineato . Ottima descrizione, va aggiunto che se montata invertita probabilmente va a toccare o sul carter o contro gli ingranaggi secondari, quindi puoi vederlo anche così. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini