Nello Marini Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Salve a tutti! Una curiosità... stavo revisionando il motore della mia primavera e ho notato che il poatto portaganasce posteriore non presenta nessun marchio piaggio ma semplicemente il numero “3”. Il logo piaggio è stato aggiunto a partire dai successivi modelli o si tratta di un ricambio non originale? Grazie! Cita
Andrea78153 Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 sicuro non vi sia il "vecchio" logo piaggio, quello quadrato? Cita
Nello Marini Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Ciao Andrea e grazie per la risposta! No, non c’è nessun logo... qualche giorno fa comunque ho visto in vendita su subito un motore di una vecchia vespa 50 (credo r) che aveva lo stesso piatto porta ganasce senza logo ma con il numero 3. Il che mi fa pensare che possa essere originale pur non avendo il logo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini