Denis Ostorero Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Buonasera scrivo per la prima volta perché ho un dubbio. Ho avuto una vespa che ho restaurato e tra poco ho il collaudo in motorizzazione in quanto non aveva più libretto. Il dubbio mi sorge sul fatto che ho controllato i numeri di telaio ed essendo un V5B1T dovrebbe essere una special, ma non lo è. Quello che so della vespa è che è un 3 marce, faro tondo, ruote da 10 e il nasello stampato direttamente sulla lamiera. Premetto che sono ignorante in quanto a vespe ma sono venuto a pensare che non passerà il collaudo. Cita
pelle Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 v5b1t se non erro è una special seconda serie, ruote da 10 ma non ha il nasello stampato... i numeri come ti sembrano? Stampati bene o un po' disallineati? Se puoi metti foto. Cita
GiPiRat Inviato 20 Aprile 2019 Segnala Inviato 20 Aprile 2019 Il motore che sigla ha? Comunque, sì, con quelle caratteristiche non può essere una Special. Mi dispiace. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini