Denis Ostorero Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Buonasera scrivo per la prima volta perché ho un dubbio. Ho avuto una vespa che ho restaurato e tra poco ho il collaudo in motorizzazione in quanto non aveva più libretto. Il dubbio mi sorge sul fatto che ho controllato i numeri di telaio ed essendo un V5B1T dovrebbe essere una special, ma non lo è. Quello che so della vespa è che è un 3 marce, faro tondo, ruote da 10 e il nasello stampato direttamente sulla lamiera. Premetto che sono ignorante in quanto a vespe ma sono venuto a pensare che non passerà il collaudo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 v5b1t se non erro è una special seconda serie, ruote da 10 ma non ha il nasello stampato... i numeri come ti sembrano? Stampati bene o un po' disallineati? Se puoi metti foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 20 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Il motore che sigla ha? Comunque, sì, con quelle caratteristiche non può essere una Special. Mi dispiace. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
impianto elettrico VNB1
Da VALERO, in Restauri: Nonne
Aiuto carburazione 135 vmc (cp58) polini pwk 30
Da Pompone916, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa special
Da Gabi 32, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valutazione p200e con mix 1 2
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini