sancio Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Ciao a tutti e grazie per chi vorrà rispondermi , ho un 125 gtr del 1971 con la frizione tirata Va avanti ! Se provo a fare resistenza. ...Per non schiantarmi la vespa muore , poi il selettore è durissimo la vespa ha il motore rifatto neanche 2000 km aiutatemi Grazie Cita
Franzpero Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 21 minuti fa, sancio ha scritto: Ciao a tutti e grazie per chi vorrà rispondermi , ho un 125 gtr del 1971 con la frizione tirata Va avanti ! Se provo a fare resistenza. ...Per non schiantarmi la vespa muore , poi il selettore è durissimo la vespa ha il motore rifatto neanche 2000 km aiutatemi Grazie Ciao, possibile che si sia allentato il cavo della frizione, fai una prova veloce a vespa sul cavalletto tira la frizione fino in fondo e poi premi la pedivella d'avviamento deve scendere liberamente, se questo non avviene è allentato il cavo di comando. Per regolarla devi lavorare sul registro sotto al motore e tirare il cavo, tieni presente che il cavo prima di agire sulla frizione deve avere un gioco della leva al manubrio di circa due millimetri, passato questo tratto la pedivella deve scendere liberamente. Francesco Cita
sancio Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Ciao grazie per la risposta tempestiva! Appena provato: frizione premuta la pedivella d avviamento scende liberissima 😓 Cita
Franzpero Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 (modificato) 32 minuti fa, sancio ha scritto: Ciao grazie per la risposta tempestiva! Appena provato: frizione premuta la pedivella d avviamento scende liberissima 😓 Perfetto allora la frizione forse è mal regolata, di quanto devi muovere la leva prima che la frizione liberi la pedivella? Se non sussiste il gioco detto prima la frizione va regolata. Francesco Modificato 17 Marzo 2019 da Franzpero Cita
Francesco GTR Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Il 17/3/2019 in 08:47 , sancio ha scritto: Ciao grazie per la risposta tempestiva! Appena provato: frizione premuta la pedivella d avviamento scende liberissima 😓 Beh, vista la premessa, questo dovrebbe essere impossibile: o non ci capiamo o le due cose non possono coesistere, ossia se con leva tirata e accesa trascina non è possibile che la pedivella da spenta scenda libera. Riprova e descrivi meglio il difetto. Cita
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