Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sto finendo il restauro della mia magnifica Rally 200 del '77 (VSE1T) 

Motore revisionato perfettamente, scocca sistemata perfettamente ora sto rimontando impianto elettrico e minuterie.....

Avrei bisogno di acquistare la Sella Originale perche quando ero giovane ci avevo montato quella del PX...

Ho visto che l'Originale ha l'apertura a bottone con la scritta PIAGGIO sul retro e il colore originale della pelle sembra sia BLU SCURO.

Mi sapete consigliare dove acquistarla visto che sul WEB esistono una miriade di persone che le Ricoprono o le rifanno ma in maniera non del tutto Degna?

Il colore originale è effettivamente Blu scuro?

Grazie a tutti e Buona Giornata

Inviato

ciao
dalle mie ricerche, si è blu scuro;
io l ho acquistata su Lavespadue
ci sono di due prezzi: quella che viene meno (che ho preso io) non ha la scritta piaggio (che devi fare in seguito te) e il bottoncino
la seconda non mi sono informato ma penso abbia almeno la scritta;
comunque prova a chiamarli
eventualmente prova a sentire anche da Il nido delle vespe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...