ofapril Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Salve a tutti, sto finendo il restauro della mia magnifica Rally 200 del '77 (VSE1T) Motore revisionato perfettamente, scocca sistemata perfettamente ora sto rimontando impianto elettrico e minuterie..... Avrei bisogno di acquistare la Sella Originale perche quando ero giovane ci avevo montato quella del PX... Ho visto che l'Originale ha l'apertura a bottone con la scritta PIAGGIO sul retro e il colore originale della pelle sembra sia BLU SCURO. Mi sapete consigliare dove acquistarla visto che sul WEB esistono una miriade di persone che le Ricoprono o le rifanno ma in maniera non del tutto Degna? Il colore originale è effettivamente Blu scuro? Grazie a tutti e Buona Giornata Cita
giaggio Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 ciao dalle mie ricerche, si è blu scuro; io l ho acquistata su Lavespadue ci sono di due prezzi: quella che viene meno (che ho preso io) non ha la scritta piaggio (che devi fare in seguito te) e il bottoncino la seconda non mi sono informato ma penso abbia almeno la scritta; comunque prova a chiamarli eventualmente prova a sentire anche da Il nido delle vespe Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini