Marco Angiari Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Ciao a tutti, ho appena sostituito il Gt sulla mia Vespa... ho montato un DR 177 con carburatore 22. funziona tutto perfettamente ma sento un fastidioso rumore metallico sopratutto al minimo... potrebbe essere che i dadi della testa non sono stati serrati correttamente? Tra l’altro ho un prigioniero da sostituire perché spanato... sarei molto grato se qualcuno poetesse aiutarmi! Grazie in anticipo!!! 8033C4A8-16F9-40DB-83F4-6FDFCAE46FD5.MOV Cita
Matteo Pianura Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Il 29/4/2019 in 14:15 , Marco Angiari ha scritto: Ciao a tutti, ho appena sostituito il Gt sulla mia Vespa... ho montato un DR 177 con carburatore 22. funziona tutto perfettamente ma sento un fastidioso rumore metallico sopratutto al minimo... potrebbe essere che i dadi della testa non sono stati serrati correttamente? Tra l’altro ho un prigioniero da sostituire perché spanato... sarei molto grato se qualcuno poetesse aiutarmi! Grazie in anticipo!!! 8033C4A8-16F9-40DB-83F4-6FDFCAE46FD5.MOV Il rumore che senti è il classico minimo del DR a causa delle generose tolleranze. E' del tutto normale tranquillo. Sostituisci il prima possibile il prigioniero per evitare di far danni.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini