Roberto Fabbri Inviato 26 Dicembre 2019 Segnala Inviato 26 Dicembre 2019 Salve a tutti mi chiamo Roberto sono di Prato e sono nuovo qui nel forum sarei intenzionato ad acquistare una bellissima faro basso del 1951 però dalle foto mi sono accorto che è di colore argento mentre documentandomi un po’ in giro ho notato che sono tutte in verde max mayer aspetto qualche dritta Grazie mille in anticipo Cita
fecck66 Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Ciao Roberto il colore del faro basso del 1951 e il Max Meyer 6002 M verde metallizzato mentre l'interno scocca e il rosso opaco Max Meyer 10055 M mentre per i modelli dal 48 al 50 è sempre verde ma Max Meyer 600M ,niente grigio per i modelli del 1951 . se ti serve altro 😀 Buonaserata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini