Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti allora devo andare a vedere oggi una vespa 125 gtr del 1975, il mio quesito è questo: il suo valore completamente restaurata???..e poi alcuni modelli anno il sellino...alcuni la sella lunga....ma che sella ha????????mi potreste indicare un sito dove posso trovare informazioni, foto, dati tecnici su questa vespa????vi ringrazio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Come per le altre vespa, è difficile da dire:

di solito chi la compra dice che al massimo si puo comprare a 1000 euro, perche tra i modelli dell'epoca non è certamente il piu ricercato, ed ancora se ne vedono parecchie in giro.

Chi la vende invece spara prezzi anche molto piu alti, naturalmente se perfettamente restaurata come dici tu. A guardar gli annunci si vedono anche a 1800 e 2000 euro!!

Ma secondo me chi la compra a quei prezzi o è proprio un fanatico della GTr, o è un pazzo!

Inviato

Belin 1500 euro non è tanto per un GTR. E poi di GTR io in giro non è che ne veda tanti!

Avevo visto da un venditore un GTR tutto restaurato a nuovo e voleva 3000 euro. E' un prezzo molto alto, ma del resto se pensi solo al costo di un buon restauro tra rifare motore, carrozzeria e parti mancanti ti succhiano via i soldi e l'anima. Certo deve essere un restauro serio. All'incirca, se sono ben conservate, sono vespe che vengono vendure sul mercato dagli 800 ai 1200 euro così come sono.

Ciao

marSS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...