Andrea Bonte Bontempi Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Ciao a tutti, Ho comprato una vespa primavera del 1979 e monta un contachilometri nero. Nel web ho trovato varie versioni, chi descrive dalla terza serie in poi il contachilometri nero, chi dice che è sempre stato bianco sulle primavera. qualcuno sa darmi un idea più precisa? inoltre allego foto della mia vespa, Al netto della sella, che devo cambiare, mi sapreste dire se è “perfetta” per fare richiesta targa oro fmi? grazie mille in anticipo a tutti per il vostro tempo. Cita
Dodo Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Ti serve il contakm a sfondo bianco. Quello che hai te è per ET3. È una terza serie, per il resto per quello che vedo mi sembra ok. Cita
pelle Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Io credo che quello che monti è un ci tachimetro Rally perché ha la cornice. Quello della ET3 terza serie mi risulta essere tutto in plastica, corpo e verrò, senza cornice. Ad ogni modo se è originale veglia lo vendi tranquillamente a 80 e più euro e ti puoi prendere uno a sfondo bianco con cornice cromata, mi raccomando sempre originale veglia che quelli di concorrenza da 20 € durano dalla sera alla mattina. P.s. prenditela con calma che tanto anche così non è che ci stia poi così male. Cita
Andrea Bonte Bontempi Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Leggete questo articolo di Omnimoto ad esempio...bah non so... Cita
Andrea Bonte Bontempi Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 37 minuti fa, pelle ha scritto: Io credo che quello che monti è un ci tachimetro Rally perché ha la cornice. Quello della ET3 terza serie mi risulta essere tutto in plastica, corpo e verrò, senza cornice. Ad ogni modo se è originale veglia lo vendi tranquillamente a 80 e più euro e ti puoi prendere uno a sfondo bianco con cornice cromata, mi raccomando sempre originale veglia che quelli di concorrenza da 20 € durano dalla sera alla mattina. P.s. prenditela con calma che tanto anche così non è che ci stia poi così male. Articolo di Omimoto ad esempio..non so più dove guardare.. Cita
Dodo Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Il primavera è stato prodotto fino al 1982.. e con contakm sempre a sfondo bianco. Cita
Andrea Bonte Bontempi Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Mi metteresti una foto del contachilometri per la mia? Grazie Cita
Dodo Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Uguale al tuo ma con sfondo bianco. Quello che hai te è pre Primavera ET3. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini