Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo dare un po più di brio alla mia et3 cambiando cilindro. Ho trovato un occasione di 136 malossi in ghisa e mi chiedevo se l' albero mazzucchelli per et3 avrebbe retto imsieme alla frizione 4 dischi la campana ecc vorrei montarlo aspirato al Carter con 24. Potrà fare danni? durerà? 

Inviato
Il 28/4/2020 in 11:38 , Lorenzo521 ha scritto:

Un altra domanda ma se monto un pistone normale per farlo funzionare al Carter va lo stesso? 

Cosa intendi per pistone normale?

Aspirato al cilindro e con tutti i lavori del caso, è un cilindro che dà le sue soddisfazioni. Anni fa lo guidavo sotto un et3 di un amico, configurato con albero piaggio ETS cono 20, accensione vespa HP, scarico artigianale, carburatore phbl25, andava meglio del mio polini ,forse leggermente meno coppioso ai bassi (probabilmente dovuto al fatto dello scarico e del volano leggero) ma molto divertente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...