Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo qui sul forum perché ho un problemino con la mia Vespa e spero qualcuno riesca a darmi una mano. Praticamente quando rilascio l’acceleratore dopo una tirata, specialmente in quarta marcia, noto una decelerazione tipo motore diesel (per intenderci in un amen mi passa dai 90 agli 80 e qualcosa); se riapro il gas mi riprende ad accelerare senza tentennamenti. Da cosa potrebbe dipendere?A parte questo il motore va benone, forse tartaglia un minimo entro il primo quarto di acceleratore.

Questa la configurazione del motore:

Dr 177 con carburatore dell’Orto Si 24/24E mix e suo filtro aria, colonna del massimo 118 Be3 160, minimo 50/160 e marmitta Polini Original; candela ngk RL78C di color nocciola, forse leggermente chiara.

Ringrazio chiunque interverrà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...