Nicolò29101 Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Salve a tutti, sto adattando un manubrio xl alla mia vespa fl2(v) e vi volevo porre questa domanda, esiste un conta km tipo pk n, xl o xl rush adattabile al mio impianto elettrico? Perchè apparentemente gli spinotti sono identici, hanno le stesse funzioni Cita
rhov Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Secondo me se .gli spinotti sono uguali si può fare .ma scusa una curiosità perché vuoi mettere quello del modello più vecchio Cita
Nicolò29101 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Perchè quel tipo di manubrio / cassettino non mi piace più... sa troppo di scooter moderno, quando la comoraj avevo 14 anni ed ero troppo euforico per guardarne magari di più belle... Cita
rhov Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 (modificato) immaginavo fosse così io ho una pk xl rush che ha quel manubrio, e poi lo montavano anche sulla vespa px, a mio parere molto bello Modificato 14 Settembre 2020 da rhov Cita
Nicolò29101 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Allora proverò a montarlo spero funzioni 😅 Cita
rhov Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Bhe ovviamente se non funziona tutto , torni con quello originale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini