Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate la mia ignoranza a riguardo, ma quanto costa il passaggio di proprietà ?c'è qualche agevolazione per le moto d'epoca?dovrei acquistare una 125 GT del 67 in regola funzionante ma con sella,copertone posteriore da sostituire e col freno posteriore bloccato, quanto potrebbe valere?mi hanno proposto 500 euro, la prendo?la carrozzeria è da ritoccare ma senza ruggine! saluti Tommaso

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma va! io il mio px del 79 , e non era iscritto a moto d'epoca l'ho pagato 15o├óÔÇÜ┬¼e proprio perch├â┬¿ l'ho fatto alla scuola guida!se lo fai alla motorizzazione 60├óÔÇÜ┬¼!

Inviato

a roma ho speso 120 eurozzi per un passaggio così divisi:60€ per l'atto di vendita su cdp al notaio,62€ allo sportello unico che mi ha dato in tampo reale sia il nuovo cdp che la fustella adesiva da mettere sul libretto con i miei dati.

Inviato

i costi di dividono tra 1) notaio 2) ufficio pra.........se lo fai da solo e ti conviene perchè è una stronzata...impieghi giusto un'ora e puoi mandare chiunque....paghi dai 90 ai 120 euro perchè dipende dalla tariffa del notaio....io ho pagato sui 40 euro....per i costi del pra collegati al sito dell' aci che ti spiegano tutto.

un sola cosa: dalle mie parti ( brescia) hanno unificato gli sportelli pra e motorizzazione, sono nella stessa sede e mi è successo di sentire che se vai alla motorizzazione ti chiedono qlc di commissione.....non l'ho sperimentato personalmente.....cmq vai al pra e tifanno tutto loro.

se hai altri dubbi......fatti sentire.

chiaramente i 500 euro erano per la vespa.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...