Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comprato a ottobre un px125e dell'83.

Chi me l'ha venduta, mi ha detto che è stata sabbiata e riverniciata.

Si presenta veramente bene, scudo, pedana, parafanghi etc rifatta molto bene. Battendola con le dita, non sembra stuccata per nascondere magagne. Anche nei punti critici, rivetti, bulloni etc, si vede che la vernice non presenta crepature o effetti strani.

Oggi però, smontando la ruota di scorta, ho trovato la sorpresa 🥴 .. uno squarcio con tanto di ruggine.

A giudicare, pare si sia formato dopo la verniciatura, altrimenti la ruggine sarebbe stata verniciata.

Sfortunatamente, mi fa'pensare su come sia stato fatto anche il resto del restauro, anche se apparentemente sembra fatto bene.

Secondo voi è grave come danno? Come si potrebbe capire se c'è qualcosa d'altro?

Il bullone sotto è quello che tiene il motore

 

Screenshot_20201219-173540.png

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Eh purtroppo sono inconvenienti frequenti.

Intanto tira via quella ruggine e vedi che c'è sotto, magari è solo un punto dove è stata sistemata male.

Ci sono degli strumenti per vedere gli spessori di stucco o vernice, qualche buon carrozziere dovrebbe averli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...