Jose' Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 Buongiorno a tutti. Finalmente dopo aver studiato a memoria quasi tutte le discussioni ho deciso di iniziare a partecipare attivamente ☺️. Spero di poter dare un contributo. Finalmente riuscirò ad avere una vm1t comprata tempo fa e per beghe familiari rimasta chiusa in un garage per 15 anni...... E prima ancora murata in una cantina dal 1960 al 2005 (quando l'ho liberata e comprata). É completa, nessun bollo, motore sbloccato, targa e libretto. Non vedo l'ora di iniziare un fai da te scrupoloso in stile largociospe. Nel frattempo voglio vendere un ET3 smontato con targa e libretto, telaio riverniciato e intestato a me ....... Vedremo....... non voglio annoiarvi troppo ☺️☺️☺️ Cita
pelle Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 Non vendere la ET3, te ne pentirai! Benvenuto comunque. Cita
Jose' Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2021 Purtroppo la devo vendere..... Ma la faro basso non la venderó mai ☺️. Devo fare un po' di traslochi e scelte perciò la ET3 la daró a chi di sicuro potrà farla ruggire. Grazie del benvenuto Cita
pelle Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 Allora a quanto la vendi la ET3??? 🤣🤣 No via , scherzo, ce l'ho ma è la vespa che preferisco... Cita
Jose' Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2021 Sto ancora raccogliendo i pezzi..... Alcuni li avevo già ricomprati e sono ancora con l'imballo. Per il prezzo non saprei proprio. Non voglio lucrarci. Cmq se sai di qualcuno ben volentieri. Appena riesco inizio il topic con la faro basso. Già qualche foto l'ho fatta 😁 Cita
giaggio Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 ciao jose, ci siamo già "presentati" su altro forum; per l'et3 fammi sapere in privato grazie e ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini