Billy Pilgrim Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Salve. Sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un consiglio. Ho chiesto alcuni preventivi per restaurare completamente la carrozzeria della mia vespa (il motore e ok) ma il primo che mi è arrivato è di 2500 euro... Mi sembra davvero tanto visto che non bisogna fare nulla a livello meccanico. Sapreste consigliarmi un carrozziere onesto in zona Milano? Vi ringrazio anticipatamente Cita
pelle Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 2500 euro non è poco ma dipende il carrozziere cosa gli deve fare. Ad ogni modo trova una carrozzeria specifica per vespe che le normali carrozzerie odiano le vespe e sparano cifrone. Ad ogni modo se gli porti la vespa da smontare e la riprendi rimontata, il conto sale, sale, sale.... Cita
Alevespa Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Concordo con Pelle... la cifra può essere alta, ma va capito quato lavoro c'è da fare. Se hai un po di manualità e buona volontà, se ti occupi dello smontaggio, pulizia dei pezzi e rimontaggio risparmi molte ore di manodopera 👍 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini