Zlatan93 Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho trovato una vespa senza documenti da restaurare e’ la vorrei comprare il signore mi ha detto che ha la denuncia originale dello smarrimento del libretto e che se la volessi acquistare firmeremo un atto di vendita con firme in comune? Posso stare tranquillo? Si puo fare la visura del telaio? Cita
pelle Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 Dicci innanzitutto la cilindrata, se ha la targa e altre informazioni tipo modello di vespa ecc... Cita
Zlatan93 Inviato 23 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2021 E’ una 50 special senza documenti Cita
pelle Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 Segui le indicazioni di Gipirat nel forum burocrazia ma se non erro basta che ti fai fare una dichiarazione di lecita provenienza e puoi fare il nuovo libretto a nome tuo con denuncia di smarrimento del libretto. Necessario collaudo in MCTC. Cita
GiPiRat Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Inviato 25 Marzo 2021 Il venditore è corretto, se la denuncia è davvero l'originale, vai tranquillo. La procedura la trovi al primo post di questo topic, leggila attentamente: Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini