Jb28 Inviato 13 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2021 (modificato) 20 minuti fa, Dart ha scritto: Domanda, hai una candela vecchia con cui rifare la prova, quella candela è troppo nuova e non da responsi attendibili, inoltre eri a motore caldo, dopo un discreto tragitto? Perchè vedo la candela nera e lucida e non dovrebbe essere così. Questa, per intenderci, e una candela con prova e carburazione corrette. Si motore assolutamente caldo, forse lucida perché l’ho pulita con la pezza o sarà il sole sai! Vite posteriore sa svitata di 2,5 giri mi pare…il set up che ho sentito meglio forse era 122 e 55 ho una vecchia B7 ngk mi pare per provare Modificato 13 Maggio 2021 da Jb28 Cita
Dart Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Inviato 13 Maggio 2021 7 è un po' calda per il Pinasco, ma se è sporca (nera e fuligginosa) e ci fai solo un giretto e la prova, non dovresti avere problemi. Cita
Jb28 Inviato 13 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2021 Adesso ho la RL82c mi pare, dopo provo con un’altra candela Cita
Dart Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Inviato 13 Maggio 2021 Che corrisponde a una NGK BR7. La RL82C è la candela di primo montaggio del PX 125, troppo calda per il Pinasco, devi mettere una BR8 o equivalente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini