Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Sono nuovo del posto :)  

Ho una domanda :

Il mio ultimo acquisto , una VBB1T qualche numero prima del telaio 70001 non ha la batteria ..

Ma non è stata tolta perchè non c'è neanche l'alloggiamento del porta batteria sotto la fiancata sinistra . Puo' essere oppure è una modifica fatta ad Hoc ?

 

Grazie grazie grazie !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siccome dovro' richiedere collaudo per errore battitura numero telaio..a libretto al posto della T hanno messo la M ed hanno aggiunto un numero in piu' al telaio, purtroppo mi sono accorto solo dopo averla comprata ,quindi grana mia ora.. Mctc potrebbero farmi storie o Asi (no targa oro) ?  ,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la vbb1 con la visura con n telaio che riporta  vbb1m dell'atro post..?? riallacciandosi al precedente ..già si sospettava una qualche furbata da parte  del venditore ... ora ,non voglio essere pessimista ..ma sorge anche il sospetto che la vespa stessa non sia una vera vbb1..

poi la visura che aspettavi...? conferma la precedente che ti ha fornito il venditore..?

controlla bene la punzonatura sul telaio che non sia stata ribattuta.. oppure che non si tratti di un scuci e cuci..

con  un attento esaminatore FMI o ASI  , una vbb1 ,senza batteria ,senza alloggio , senza clakson in cc, senza raddrizzatore ..la vedo dura che riesca  ad ottenere una qualsiasi targa... ancora meno ASI... figurimoci la targa Oro..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria della VBB1 era notoriamente una rogna, serviva a poco e funzionava meno, con quel raddrizzatore a lamelle dei tempi di Alessandro Volta.

Anche nella mia l'impianto era stato modificato escludendo la batteria ma erano stati lasciati portabatteria e raddrizzatore.

Non mi sorprenderei se in qualche riverniciatura anni 70, qualcuno abbia dato una sfrullinata al portabatteria.

La punzonatura sembra ok. Controlla come già sugerito se c'è stato qualche cuci/scuci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...