Vai al contenuto

Luci di posizione, abbagliante, frecce lato destro e clacson che fanno i capricci sulla mia PX 125


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Ho una vespa PX 125 prima serie del 1982.

Ho diversi problemi che sto riscontrando sul mio vespone.

 

  1. Clacson: a folle o mentre sono in marcia, se provo a pigiare il pulsantino, emetto un sibilo che appena appena riesco a sentire io (se mi ci metto col pensiero), se accendo le luci di posizione, anabbaglianti, abbaglianti, si sente di più ma comunque molto basso. So che il clacson delle vespe non è il massimo ma ho sentito clacson di altre vespe che emettono lo stesso suono del mio ma molto più forte. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
  2. Frecce lato destro non vanno, non si accende la spia sul manubrio, e le due frecce (anteriore e posteriore) non vanno. Le lampadine però sono buone.
  3. Luci di posizione (funziona solo la luce sul contachilometri), le lampadine sono buone.
  4. Luce abbagliante o di anabbagliante insomma funziona solo una luce. Tutte le lampadine sono buone.

Cosa può essere?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...