S.Silve Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Inviato 24 Agosto 2021 Salve a tutti , ho già usufruito dei consigli del forum per un problemino sulla carburazione della mia vespa e visto che mi sono trovato bene(Grazie!) ve ne pongo un altro😬. Avrei bisogno di un consiglio per elaborare la mia pk 50s ,premetto che la vespa verrà utilizzata da mio figlio (neopatentato) quindi non voglio una cosa spinta e vorrei contenere anche le spese, mi accontenterei di 75km/h ,giusto per svicolare nel traffico. La mia attuale configurazione è: gruppo termico 75cc Polini 3 travasi(lo so non è il massimo, ma questo c'ho😁!) marmitta proma carburatore originale 16-10 getto del massimo 64 Tutto il resto è originale al momento raggiunge la stratosferica velocità di punta di ben 55Km/h. Altra premessa.... poco tempo fa ho schiavettato l'albero motore lato volano, sono riuscito a sistemarlo ma ho intenzione di sostituirlo. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta è ben accetta, grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini