vespista96 Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 Ciao ragazzi, praticamente mi si è rotto un punto di saldatura sul padellino, il pezzo/paratia che copre la vernice dall'alta temperatura, non saprei nemmeno come chiamarlo, quindi andando traballa leggermente, ma è comunque tenuto in posizione dagli altri punti. Come bisogna procedere? Devo portarla a saldare? Non vorrei che mentre vado mi si stacchi e faccia danni, visto che domani ho un raduno e non saprei nemmeno dove chiedere e chi salda questo genere di lavori! Grazie mille e buon weekend! Cita
pelle Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 Non ho capito bene di che pezzo so tratta, magari metti una foto. Ad ogni modo smonta la marmitta e portala da qualsiasi fabbro o in qualsiasi officina o carrozzeria e ti ci mettono un punto di saldatura in cambio di un caffè. Cita
vespista96 Inviato 18 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2021 2 ore fa, pelle ha scritto: Non ho capito bene di che pezzo so tratta, magari metti una foto. Ad ogni modo smonta la marmitta e portala da qualsiasi fabbro o in qualsiasi officina o carrozzeria e ti ci mettono un punto di saldatura in cambio di un caffè. Ciao Pelle, questo pezzo Cita
pelle Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 Ok, se è ben ancorato agli altri punti mi sento di dirti di andare tranquillamente al raduno, poi con calma smonti la marmitta e vai dove ti ho detto. Cita
Alevespa Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Inviato 20 Settembre 2021 Esatto, se proprio vuoi essere al sicuro, mettici una fascetta metallica che lo tiene in posizione, poi fai saldare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini