Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho trovato un PX 200 (Millenium) in condizioni pressoche' immacolate, con 2200 km all'attivo, del 2005.

Tutto molto bello, sicuramente, ma.. a cosa stare attenti? Ha comunque 16 anni di vita, usato pochissimo, il che' mi porta ad avere qualche dubbio sulle varie parti in gomma del motore.

Consigli?

Si, sarebbe il mio secondo PX.. ho ancora il primo e non ho intenzione di venderlo!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Guarda bene tutta la telaistica, pedane, dietro il parafango anteriore  e la coda. Controlla sotto al motore eventuali botte, e se ha perdite strane. Una volta avviata, verifica rumori anomali e provala in strada. Se sei abile, prova alasciarla andare "senza mani" per vedere se tende ad andare a dx o sx... in quel caso potrebbe essere storta

Inviato

Grazie Alevespa. in realta' sono due: una di 2200 e una di 1370 km. SOno entrambe immacolate, vernice originale (qualche puntino ri ruggine si vede, ho fatto il carrozziere e sono in gradi di riconoscere una verniciatura originale da una rifatta). Nessuna perdita olio, dadi intonsi (ergo, mai svitiati in volano, selettore cambio, telaio, etc). Specchietti ancora a manubrio e frizione con cavo + barilotto (anziche' cavo con testa grande), morbidissima (cacchio fa spavento in confronto alla mia).

Da provare sicuramente, ma apparentemente comprate e davvero mai usate.

Inviato

In settimana prendo il secondo. 1.370 KM, grigio met (non il mio colore preferito ma pazienda), qualche leggerissima fioritura di ruggine (cacchio la Piaggio ci andava veramente a risparmio...) ma veramente pochissime.

Credo che non lo usero' nemmeno, se non qualche volta l'anno. Davvero da tenere come reliquia!! Il problema e' che devo fermare l'altro che pi.. ehm, perde olio come un dannato... e usare solo lo scooter automatico mi prende alle pa**e...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...