Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno raga, ho la sede della spina della forcellina esterna del selettore marce vespa primavera che è andata. Il mio amico che mi ha chiuso il blocco mi ha detto di metterne una provvisoria e di lasciarla che poi la si può saldare al perno ma sono un po’ dubbioso….qualcuno di voi che lo ha fatto? 

72A4E48B-F239-4222-86B4-E3679A8E6EF0.jpeg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
2 ore fa, Elfederico ha scritto:

Il mio amico che mi ha chiuso il blocco mi ha detto di metterne una provvisoria e di lasciarla che poi la si può saldare al perno

Cambia amico che è meglio...

Inviato

Se è solo la sede della forcellina che è rovinata, cambia forcellina e metti una spina conica nuova che se si rovina la sede dell'alberino del selettore poi sono bestemmie e costa anche una bella cifra oltre a dover smontare il motore.

Per quanto riguarda la saldatura, di certo è efficace ma poi non la smonti più... è una soluzione del tipo "finché dura fa verdura".

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...