Starflex78 Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Inviato 6 Marzo 2022 Ciao a tutti, Vengo a rompervi le scatole nuovamente, con una domanda. Qualcuno ha modo di descrivere, in termini "culometrici", la differenza tra un MHR 210 e uno Sport 210? Nel senso, uno e' monofascia e l'altro no; uno e' piu' sportivo e l'altro piu' turistico. Ma a livello di guidabilita' e prestazioni, c'e' quache smanettone che fa motori a rotazione che puo' dare qualche sensazione qualitativa basata sul proprio deretano? Se arriva una bancata tanto meglio, ma non credo che si riescano a trovare due bancate con settaggio comparabile. Grazie! Cita
500turbo Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Inviato 7 Marzo 2022 Diciamo che a parità di configurazione con la classica aspirazione a valvola, i due cilindri potrebbero equivalersi sulla potenza massima. Ma lo Sport vince in coppia. Il discorso cambia se si passa al lamellare, dove le fasi più spinte dell'MHR la fanno da padrona. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini