Starflex78 Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Inviato 6 Marzo 2022 Ciao a tutti, Vengo a rompervi le scatole nuovamente, con una domanda. Qualcuno ha modo di descrivere, in termini "culometrici", la differenza tra un MHR 210 e uno Sport 210? Nel senso, uno e' monofascia e l'altro no; uno e' piu' sportivo e l'altro piu' turistico. Ma a livello di guidabilita' e prestazioni, c'e' quache smanettone che fa motori a rotazione che puo' dare qualche sensazione qualitativa basata sul proprio deretano? Se arriva una bancata tanto meglio, ma non credo che si riescano a trovare due bancate con settaggio comparabile. Grazie! Cita
500turbo Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Inviato 7 Marzo 2022 Diciamo che a parità di configurazione con la classica aspirazione a valvola, i due cilindri potrebbero equivalersi sulla potenza massima. Ma lo Sport vince in coppia. Il discorso cambia se si passa al lamellare, dove le fasi più spinte dell'MHR la fanno da padrona. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini