Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Circa 15 anni fa avevo modificato la testa del 100 polini montato sulla mia 50N

praticando il foro filettato per alloggiare la seconda candela, monteato bobina supplementare, ecc..

In effetti migliorava di molto in accelerazione, ma si bucava il pistone. Penso che trovando

le candele con il giusto grado termico si poteva eliminare il problema, ma al secondo pistone

bucato ho rinunciato.

Ciao, Marco

Inviato

visto e considerato l'alesggio rediicolo della Vespa (vado a memoria ma di sicuro sotto i 95mm ;) ) la doppia accensione può solo darti detonazioni indesiderate. Se hai il dubbio di accendere bene la carica di combustibile e comburente, porta la distanza degli elettrodi da 0.5~0.6 a 0.8~0.9, se la tua bobina ce la fà accenderai meglio!!

Lascia perdere!

Inviato

mi piacerebbe sapere i risultati.... cmq sono esperimenti come chi tempo fa sui 130 montava doppi carburatori ecc... ma con risultati discutibili e consumi eccessivi eheh!!!

Inviato
mi piacerebbe sapere i risultati.... cmq sono esperimenti come chi tempo fa sui 130 montava doppi carburatori ecc... ma con risultati discutibili e consumi eccessivi eheh!!!

anche secondo me!!....il gioco non vale la.....CANDELA!!!...ahha :wink:

ciao

IOM

Inviato

io concordo invece con pozzy. parlare di risultati discutibili dopo aver provato ha senso. dire che il gioco non vale la candela senza averci provato...be...questo è più discutibile (per me) di un twin spark sulla vespa.

Inviato

ehehhe bella vitosss!!! si in effetti anche se poi non andrà bene cmq sono sempre da ammirare le persona che provano cose nuove dai!!

io dico sempre che nella vita bisogna provare di tutto!!! (a parte una cosa..... :D )

Sia lodata la Samba!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...