Vai al contenuto

Miscelatore px non fa chiudere ghigliottina


Messaggi raccomandati

16581442054381623832890227794557.thumb.jpg.a9f7f4f8177ba5ccf50a78458ebcc98d.jpgCiao a tutti, sto finendo una vespa px200e con miscelatore, ho notato che rimaneva accelerata e controllando ho visto che il miscelatore non scatta fino in fondo lasciando la ghigliottina del carburatore leggermente aperta, abbassando perla levetta con il dito vedo che la ghigliottina potrebbe andare a chiudere di più rimanendo così non accelerata...suggerimenti?nel frattempo rismonto..allego due foto...la prima con la fessura aperta, la seconda abbassando la ghigliottina a mano

16581442704842248406155823360988.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Premesso che non ho mai neanche visto da vicino un miscelatore e quindi mi scuso per eventuali castronerie, ma quella vernice rossa che si vede in foto, è un dado che blocca la levetta del miscelatore? Non è che va allentato per registrare questa levetta al minimo?

Aspettiamo anche il parere dei vari miscelatoristi presenti nel forum che certamente ne sanno molto più di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...