Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti i vespisti,

devo mettere sul mio blocco elaborato il volano della vespa hp senza corona dentata,può essere tolta senza problemi oppure poi è da ribilanciare l'intera massa volanica????????????

io pensavo di far togliere in rettifica i ribattini d'acciaio e metterlo su,faccio bene o è un albero motore spezzato????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dremel? io gli ho dato una botta col martello ed è venuta via!

dove dovrebbero essere i ribattini? perchè da me non c'erano?

Credo rimanga bilanciata, io problemi non ne ho avuti, e neanche altri miei amici che lo usano

inoltre ho dovuto mettere il volano sul tornio ed abbassare la sede della dorona dentata altrimenti batteva sulle casse del px

hola

Inviato

allora forse i nostri volani erano diversi. il mio aveva la ghiera semplicemente incastrata nel volano senza buchi ne ribattini! l'anello di alluminio dove va incastrata la corona va tornito altrimenti batte sulla cassa.

grande il dj furlan!

Inviato

Probabilmente sono due modelli diversi... quello di piace deve avere la corona dentata tipo px/t5 elestart, piazzata su a pressione. In quel caso bastano un pò di martellate piazzate con precisione e la corona se ne va.

Inviato

quello di piace deve avere la corona dentata tipo px/t5 elestart

Infatti dicevo solamente che probabilmente la corona nel tuo volano è fissata come in quelli in alluminio del px arcobaleno elestart (o del T5 elestart), ovvero a pressione...

Era una semplice constatazione :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...