Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vuol dire che le candele hanno un diverso potere di dissipazione del calore: l'elettrodo passa all'interno dell'anima di porcellana ed ├â┬¿ fissato ad uno zoccolo in lega di differente composizione. Le candele "calde" sono maggiormente isolate ripetto a quelle "fredde". In genere le candele fredde si montano su motori ad elevate prestazioni, poich├â┬¿ smaltiscono meglio il calore prodotto e non si scaldano eccessivamente, rischiando di diventare incandescenti e generare fenomeni di autoaccensione, con conseguente battito in testa e tutto ci├â┬▓ che ne deriva. Le candele calde sono utili a mantenere temperature dell'elettrodo elevate per bruciare meglio l'olio in motori a basse prestazioni. Ovviamente il discorso ├â┬¿ fatto a spanne...ma funziona pi├â┬╣ o meno così.

Inviato

ecco, nel mio motore non viene bruciato bene l'olio...quindi devo prendere una candela più calda...io ho una "ngk br7h6"...devo prendere una sei o una otto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...