Petronio Carmelo Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Inviato 21 Marzo 2023 Buonasera a tutti,ho una vespa pk 50s , configurazione:102 polini,carburatore dell' orto 19,albero motore mazuchielli anticipato ,campana 22/63 polini,marmitta Polini a banana(stile vecchio quella senza silenziatore in alluminio), volevo sapere che marmitta montare apparte la Polini a banana,proma ecc... Volevo sapere se si poteva mettere un espansione così che anche il sound e migliore e se potete consigliarmi qualche marmitta. Aspetto risposte😊 Cita
Alevespa Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Inviato 21 Marzo 2023 Puoi metterci una simonini, tipo la D&F, piuttosto che la giannelli sotto pedana Cita
Petronio Carmelo Inviato 21 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2023 4 minuti fa, Alevespa ha scritto: Puoi metterci una simonini, tipo la D&F, piuttosto che la giannelli sotto pedana La simonini mi hanno detto che fa schifo rallenta un botto la vespa Cita
Alevespa Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Inviato 21 Marzo 2023 La D&F? non confonderit con quella che puoi mettere tenendo la ruota di scorta. Ma ad ogni modo... col 102 a quelle marmitte puoi ambire... barone, marri ecc non vanno bene, non le riempi. Cita
Petronio Carmelo Inviato 21 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2023 1 minuto fa, Alevespa ha scritto: La D&F? non confonderit con quella che puoi mettere tenendo la ruota di scorta. Ma ad ogni modo... col 102 a quelle marmitte puoi ambire... barone, marri ecc non vanno bene, non le riempi. A me hanno detto che la simonini cala un botto le prestazioni rispetto alla polini/proma Cita
Alevespa Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 ribadisco: quella simonini o simonini in generale? Io comunque se fossi in te mi terrei la polini. Cita
Petronio Carmelo Inviato 13 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2023 Buonasera,ho una pk 50s configurazione: 90 Polini,albero motore mazuchielli anticipato,carburatore dell' orto 19, campana 22/63,frizione 4 dischi Polini,volevo sapere se con questa configurazione potevo mettere un espansione così da migliorare il suono,quale potete consigliarmi.P.S adesso monto la Polini a banana tipo proma Cita
Alevespa Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Inviato 15 Maggio 2023 Secondo me va benissimo quella che hai, espansioni più importanti chiedono cubatura maggiore Cita
Dart Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Inviato 15 Maggio 2023 Se hai già una discussione aperta con lo stesso titolo, evita di aprirne una nuova uguale, questa volta la sposto, la prossima la cancello.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini