peler1979 Inviato 5 Gennaio 2024 Segnala Inviato 5 Gennaio 2024 Buonasera a tutti Sto sostituendo i cuscinetti su entrambi i carter , sul carter lato volano i cuscinetto di banco è entrato perfettamente , quello a rulli sembra ok , quello del multiplo sembra sporgere di alcuni mm , non arriva a sfioro , ho prova a scaldare il carter ma non riesco a spingerlo più in giù . Mi domando se va bene così o se devo inserirlo di più . Grazie Giacomo Cita
Dart Inviato 6 Gennaio 2024 Segnala Inviato 6 Gennaio 2024 11 ore fa, peler1979 ha scritto: Buonasera a tutti Sto sostituendo i cuscinetti su entrambi i carter , sul carter lato volano i cuscinetto di banco è entrato perfettamente , quello a rulli sembra ok , quello del multiplo sembra sporgere di alcuni mm , non arriva a sfioro , ho prova a scaldare il carter ma non riesco a spingerlo più in giù . Mi domando se va bene così o se devo inserirlo di più Alcuni mm è un po' un'esagerazione... Cita
pelle Inviato 6 Gennaio 2024 Segnala Inviato 6 Gennaio 2024 Io in genere prima monto il cuscinetto sul quadruplo, poi scaldo a bestia il carter e il cuscinetto entra perfettamente a battuta. Non so quindi quanto sporge ma so che va a battuta. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini