Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti 

Sto sostituendo i cuscinetti su entrambi i carter , sul carter lato volano i cuscinetto di banco è entrato perfettamente , quello a rulli sembra ok , quello del multiplo sembra sporgere di alcuni mm , non arriva a sfioro , ho prova a scaldare il carter ma non riesco a spingerlo più in giù .

Mi domando se va bene così o se devo inserirlo di più .PXL_20240105_164505262.thumb.jpg.ebf5b6c76f6fe374ae932499c533fbb5.jpg

PXL_20240105_164545126.thumb.jpg.2863ac44c0f4aafb762fcedd85ff3291.jpg

Grazie 

Giacomo 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
11 ore fa, peler1979 ha scritto:

Buonasera a tutti 

Sto sostituendo i cuscinetti su entrambi i carter , sul carter lato volano i cuscinetto di banco è entrato perfettamente , quello a rulli sembra ok , quello del multiplo sembra sporgere di alcuni mm , non arriva a sfioro , ho prova a scaldare il carter ma non riesco a spingerlo più in giù .

Mi domando se va bene così o se devo inserirlo di più 

Alcuni mm è un po' un'esagerazione...

Inviato

Io in genere prima monto il cuscinetto sul quadruplo, poi scaldo a bestia il carter e il cuscinetto entra perfettamente a battuta. Non so quindi quanto sporge ma so che va a battuta. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...