Vai al contenuto

vespa px 150 fabio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho acquistato tempo fa una vespa px del1979 e con molta pazienza sono riuscito a sistemarla. Ora vorrei iscriverla al registro per poter usarla senza molti problemi. Ho controllato ma non esiste il numero del motore.  Io quando l'ho comperata onestamento ho controllato solo in numero di telaio e stupidamente non ho controllato quelli del motore.Qualcono mi sa dire come devo fare. Ho visto che per iscriverala bisogna fare delle foto tra qui anche quella del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Devi farti fare un dichiarazione da un meccanico autorizzato che quel motore è giusto per quel modello di vespa, naturalmente pagando.

I carter ricambi di magazzino non hanno la punzonatura, per questo dovrebbero essere accmpagnati dalla fattura d'acquisto e dalla dichiarazione del meccanico che lo montava, in assenza di questo, è sufficiente la dichiarazione di cui sopra.

L'alternativa è comprare un motore usato con la sigla giusta.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, DoubleG ha scritto:

Il problema di non avere la sigla sul motore non è tanto l'iscrizione al registro storico, ma il fatto che non ti passerà la revisione. 

Con la certificazione passa anche la revisione o un collaudo in motorizzazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...