Vai al contenuto

Dilemma sul da farsi


Messaggi raccomandati

Ciao,

cosa mi consigliereste di fare nel caso volessi riverniciarla? Sono abbastanza combattuto perché da una parte la vorrei portare simil-originale ma dall’altra mi dispiacerebbe perdere tutte le modanature ecc. Voglio precisare che io non ho aggiunto niente alla Vespa ed è così dall’83, adesivi compresi (la usava mio zio quando aveva 14 anni, fate voi). So che probabilmente molta gente qui mi vorrebbe linciare però volevo capire un po’ se conciata così piace anche voi.😂 La mia idea sarebbe infatti quella di ridare lo stesso colore e comprare gli adesivi come quelli che sono già presenti sopra (magari un po’ meno perché ammetto essere veramente troppi)IMG_6774.thumb.png.8f304481ce04cedac227d009d37d79f8.pngIMG_6775.thumb.jpeg.29dc1c8daea4ed2894dff458416bdd2e.jpeg

Modificato da Fugolo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A me così mi piace a bestia, mi ricorda le vespe che vedevo in giro quando avevo 10 anni, spettacolare l'adesivo ac/DC sul retro, o'neal e Scott, modanature della Fox. Per me vale più di un restaurato da vetrina!

Se poi ha anche il convogliare ventola della Utah, stacco l'assegno! Ma mi pare quello in lakieranoriginale...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pelle ha scritto:

A me così mi piace a bestia, mi ricorda le vespe che vedevo in giro quando avevo 10 anni, spettacolare l'adesivo ac/DC sul retro, o'neal e Scott, modanature della Fox. Per me vale più di un restaurato da vetrina!

Se poi ha anche il convogliare ventola della Utah, stacco l'assegno! Ma mi pare quello in lakieranoriginale...

Eh purtroppo il coprimotore non l’ho mai avuto haha. Devo guardare in garage se per caso è lì ma in 21 anni che ho non l’ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/05/2024 at 21:32, Fugolo ha scritto:

Ciao,

cosa mi consigliereste di fare nel caso volessi riverniciarla? Sono abbastanza combattuto perché da una parte la vorrei portare simil-originale ma dall’altra mi dispiacerebbe perdere tutte le modanature ecc. Voglio precisare che io non ho aggiunto niente alla Vespa ed è così dall’83, adesivi compresi (la usava mio zio quando aveva 14 anni, fate voi). So che probabilmente molta gente qui mi vorrebbe linciare però volevo capire un po’ se conciata così piace anche voi.😂 La mia idea sarebbe infatti quella di ridare lo stesso colore e comprare gli adesivi come quelli che sono già presenti sopra (magari un po’ meno perché ammetto essere veramente troppi)IMG_6774.thumb.png.8f304481ce04cedac227d009d37d79f8.pngIMG_6775.thumb.jpeg.29dc1c8daea4ed2894dff458416bdd2e.jpeg

Mi sembra una 50 special modificata et3? Hanno cambiato lo sterzo, lo stop, la marmitta....sarebbe un restauro impegnativo, ma qualora tu volessi riportarla originale, sarebbe davvero una bella iniziativa! Magari conosci anche il suo colore originale, probabilmente lo trovi sotto la vernice attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...